Siamo una società sportiva che insegna e pratica il taekwondo con la serietà e la passione che consegue dalle arti marziali.

L’insegnamento della nostra disciplina è basato sui regolamenti della FITA la Federazione Italiana Taekwondo, l’unica federazione riconosciuta in Italia dal massimo organo sportivo, il CONI, il Comitato Olimpico Italiano.

Ciò è sinonimo di serietà e altissima competenza del Maestro, che regolarmente partecipa ai corsi di aggiornamento, per l’insegnamento e la pratica del taekwondo, indetti dalla suddetta federazione.

Il nostro insegnamento è rivolto a tutte le fasce d’età con un occhio di riguardo per il settore giovanile ed i bambini, ai quali si dedica un allenamento specifico per aiutarli nella crescita mentale e fisica.

La nostra società partecipa alle manifestazioni sportive indette dalla federazione in tutta Italia portando a casa ottimi risultati, ciò ci rende orgogliosi poiché riflette l’ottimo lavoro svolto durante le lezioni in palestra.

Ci prefiggiamo di rendere il nostro lavoro, nei confronti di chi voglia diventare un nostro atleta,sempre migliore allo scopo di soddisfare ogni sua aspettativa. Grazie.

Il Maestro.

Tramaglino Lorenzo

Per conoscere i dettagli sul corso di Tae Kwon Do che teniamo al Centro Arti Marziali di Pavia oppure nella Palestra centrale dell’istituto plana in via foscolo a voghera, potete contattare il nostro Maestro via:

email: maestro@taekwondopavia.net

Se volete contattare il nostro Maestro, il numero di telefono è il seguente:

Telefono: 338 3831135

Naturalmente, per qualunque informazione extra non esitate a presentarvi in Palestra, durante l’orario delle lezioni per parlare con il Maestro, oppure in qualsiasi altro orario per avere informazioni di carattere generale sul corso.

Per qualsiasi consiglio o problema tecnico riguardo la nostra Pagina Web scrivete al WebMaster, cioè, a me (Luca D.M.).

WebMaster email: webmaster@taekwondopavia.net